****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Mask
🟥 Muraiolo DOC
Chiavari
In risposta al messaggio n. 2685967 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non credo Toscano tornerà(ammesso e non concesso che sarà richiamato) per fare 1 mese e mezzo, trovando il suo lavoro di 2 anni, semidistrutto.
Toscano è un professionista serio(a differenza di t..."
E perchè Toscano no? Poverino, in quasi due anni non ha dato uno straccio di gioco, se avesse fatto bene sarebbe ancora al suo posto, va bene che con Viali abbiamo peggiorato ma santificare Toscano anche no. Io ieri sera nella scala della colpe metto al primo posto i giocatori, perchè c'è modo e modo di perdere ma ieri è stata una mancanza di rispetto nei confronti di tutti. Hanno perso quasi tutti i contrasti, sbagliavano i passaggi più facili, passeggiavano in campo.Purtroppo in questo schifo di sport sono loro che comandano. Potete prendervela con Grella con Pelligra con chi volete voi ma alla fine decidono loro. Bisogna fare come hanno fatto a Genova quando la loro squadra retrocedette chiedere a questi mercenari di togliersi la maglia. Ci voleva veramente Lo Monaco, li avrebbe appesi al muro uno per uno.
"Non credo Toscano tornerà(ammesso e non concesso che sarà richiamato) per fare 1 mese e mezzo, trovando il suo lavoro di 2 anni, semidistrutto.
Toscano è un professionista serio(a differenza di t..."
E perchè Toscano no? Poverino, in quasi due anni non ha dato uno straccio di gioco, se avesse fatto bene sarebbe ancora al suo posto, va bene che con Viali abbiamo peggiorato ma santificare Toscano anche no. Io ieri sera nella scala della colpe metto al primo posto i giocatori, perchè c'è modo e modo di perdere ma ieri è stata una mancanza di rispetto nei confronti di tutti. Hanno perso quasi tutti i contrasti, sbagliavano i passaggi più facili, passeggiavano in campo.Purtroppo in questo schifo di sport sono loro che comandano. Potete prendervela con Grella con Pelligra con chi volete voi ma alla fine decidono loro. Bisogna fare come hanno fatto a Genova quando la loro squadra retrocedette chiedere a questi mercenari di togliersi la maglia. Ci voleva veramente Lo Monaco, li avrebbe appesi al muro uno per uno.
Messaggio n. 1
