****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Matbert
🟥 Muraiolo DOC
Troppa dietrologia... I .provo della crisi, che non inizia oggi, ma dura da tutto il girone di ritorno, per me sono chiari. All' andata correvano tutti e il gioco era semplice: baricentro basso e gli esterni, casasola e cicerelli che correvano e saltavano l'uomo, forte e lunetta che le mettevano dentro. Adesso sono tutti stanchi, casasola, Donnarumma, cicerelli, lunetta, di tacchio sono le ombre di se stessi. Non saprei dire se perché sono fuori forma o perché hanno smesso di aiutarsi (ho visto cicerelli e di Tacchio beccarsi in partita). Se giochiamo con la rosa titolare e ricominciamo a correre, si può vincere. Sennò è finita. Il Crotone e il Picerno hanno vinto molto banalmente perché correvano di più. I famosi passaggi che non sappiamo fare, non li sapevamo fare neanche all' andata. Mai lo abbiamo fatti...
Messaggio n. 1
