Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699511 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Binello
🟦 Utente Storico
14 aprile 2026 alle ore 01:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 OPR/129.0.0.0

Mi aspettavo questa serata ma non così catastrofica, al punto di non avere voglia di scrivere, anche perche stanco di leggere sempre due nomi, Toscano e Viali.
Poi ascolto Patane, e finalmente ascolto quello che da tempo volevo ascoltare...

"Mi aspetto le dimissioni di Viali"
"Mi aspetto una civile protesta"
"Mi aspetto che la dirigenza si assuma le proprie responsabilità"
Insomma GRELLA DEVE ANDARSENE, è un peso e un pericolo per questa società, e insieme a lui a seguire Pastore!
💬 Rispondi
Messaggio n. 1