Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699522 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Enzino
14 aprile 2026 alle ore 00:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685937 di il trascendente:
"Il mio messaggio questa sera va

Alla Società che in questo momento pensa di rappresentare Catania
Al Comune di Catania
Alla Figc e Lega
Ai giornalisti
Alle tv a pagamento, piattaforme streami..."

Sono pienamente d'accordo,ogni volta che gioca la nostra città no il Catania calcio è una persona sofferenza. Giocatori scadenti allenatori mediocri e li fanno passare per autentici professionisti. Non voglio offendere nessuno ma talmente sono scadenti che non sanno fare due passaggi di seguito cosa che se avessero preso due o tre ragazzini al don Bosco o al San Filippo Neri avrebbero fatto
Più bella figura. Non mi spiego come mai in certe situazioni come queste non intervenga il proprietario della società a già lui del calcio Catania non gli frega niente anzi al più presto che se ne sbarazzerà perché questa palla al piede comincia a diventare pesante. La società è la loro? Non gli consegno dire ciò perché il Catania è di tutti catanesi che gli gonfiano le casse. Dopo quattro anni di fallimento più assoluto dico basta perché è nel desiderio di tutti i catanesi che Ve ne andiate dalla città dei catanesi
💬 Rispondi
Messaggio n. 1