****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
Enzino
In risposta al messaggio n. 2685937 di il trascendente:
"Il mio messaggio questa sera va
Alla Società che in questo momento pensa di rappresentare Catania
Al Comune di Catania
Alla Figc e Lega
Ai giornalisti
Alle tv a pagamento, piattaforme streami..."
Sono pienamente d'accordo,ogni volta che gioca la nostra città no il Catania calcio è una persona sofferenza. Giocatori scadenti allenatori mediocri e li fanno passare per autentici professionisti. Non voglio offendere nessuno ma talmente sono scadenti che non sanno fare due passaggi di seguito cosa che se avessero preso due o tre ragazzini al don Bosco o al San Filippo Neri avrebbero fatto
Più bella figura. Non mi spiego come mai in certe situazioni come queste non intervenga il proprietario della società a già lui del calcio Catania non gli frega niente anzi al più presto che se ne sbarazzerà perché questa palla al piede comincia a diventare pesante. La società è la loro? Non gli consegno dire ciò perché il Catania è di tutti catanesi che gli gonfiano le casse. Dopo quattro anni di fallimento più assoluto dico basta perché è nel desiderio di tutti i catanesi che Ve ne andiate dalla città dei catanesi
"Il mio messaggio questa sera va
Alla Società che in questo momento pensa di rappresentare Catania
Al Comune di Catania
Alla Figc e Lega
Ai giornalisti
Alle tv a pagamento, piattaforme streami..."
Sono pienamente d'accordo,ogni volta che gioca la nostra città no il Catania calcio è una persona sofferenza. Giocatori scadenti allenatori mediocri e li fanno passare per autentici professionisti. Non voglio offendere nessuno ma talmente sono scadenti che non sanno fare due passaggi di seguito cosa che se avessero preso due o tre ragazzini al don Bosco o al San Filippo Neri avrebbero fatto
Più bella figura. Non mi spiego come mai in certe situazioni come queste non intervenga il proprietario della società a già lui del calcio Catania non gli frega niente anzi al più presto che se ne sbarazzerà perché questa palla al piede comincia a diventare pesante. La società è la loro? Non gli consegno dire ciò perché il Catania è di tutti catanesi che gli gonfiano le casse. Dopo quattro anni di fallimento più assoluto dico basta perché è nel desiderio di tutti i catanesi che Ve ne andiate dalla città dei catanesi
Messaggio n. 1
