Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699522 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Fall
14 aprile 2026 alle ore 00:36 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685941 di Marco 69:
"Oggi l'unico onesto è stato Velotto.
La squadra non vuole Viali.

Sta alla società prenderne atto..."


Oddio io non sarei sicurissimo di questo. La squadra gioca in base a come viene messa in campo da Viali. Cioè senza né capo né coda. Il progetto tecnico di Viali è ridicolo, sembra fatto da un bambino di 2 anni.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1