Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699522 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Francesco
🟩 Voce Autorevole
Località:
Vibo Valentia
14 aprile 2026 alle ore 00:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Le chiacchiere stanno a zero. Oggi per l'ennesima volta la squadra ha detto sul campo che non vuole Viali,domani se la Società crede un minimo a questa promozione si richiama Toscano,se così non sarà è chiaro che per qualche motivo a noi sconosciuto anche in società si è deciso di ammugghiari questa stagione. Per chi gridava all'esonero nelle tempistiche che sono state effettuate,bisogna solo ammettere l'errore,che tutti commettiamo,ma qualcuno forse si crede infallibile e adesso scarica la colpa alla scelta di Viali,picchi a poche giornate dalla fine magari nella loro grande esperienza calcistica speravano Ca si acculava a cutra Pep Guardiola. Dai siamo seri,a otto giornate dalla fine della regular season esonerato Toscano,non potevi pretendere che arrivasse qualcuno di importante se non qualche nome fallito (vedi Cosmi a Salerno) o qualche mezzo sconosciuto. Sono fatti,il resto chiacchere. Domani da una Società seria mi aspetto l'esonero di Viali e il ritorno di Toscano,per potercela quantomeno giocare,ancora siamo secondi e ci sono dei playoff da disputare da testa di serie se manteniamo questa posizione. Notte
💬 Rispondi
Messaggio n. 1