Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699522 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

il trascendente
13 aprile 2026 alle ore 23:48 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/147.0.0.0 Safari/537.36

Il mio messaggio questa sera va

Alla Società che in questo momento pensa di rappresentare Catania
Al Comune di Catania
Alla Figc e Lega
Ai giornalisti
Alle tv a pagamento, piattaforme streaming e compagnia cantante.
Ai vari prefetti

Dopo 12 anni di merda, non intendo più continuare.

Il prodotto che offrite, VOI TUTTI e dico voi tutti, INCLUSA LA SOCIETA', PERCHE' SIETE TUTTI COMPLICI, fa venire il voltastomaco.

4 anni di letamaio. Che si sommano agli altri 8.

Il prodotto che vendete non mi interessa più.

IO TIFOSO SONO PARTE LESA.

Non è nemmeno il vero Catania. E' una sbiadita copia.

Vivacchiare in questa categoria di merda, con paesazzi a cui si da a turno la rispettiva gloria. da 12 anni.

il prodotto che vendete non mi interessa più

MEGLIO IL FALLIMENTO. MEGLIO SPARIRE. E' PIU' DIGNITOSO.

e aggiungo PIU' SALUTARE. Perche' ogni partita E' VELENO e quindi ENERGIA NEGATIVA che si trasmette in tutto il corpo.

E QUESTO FA MALE.

questa lunga agonia ADESSO BASTA.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1