****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
il trascendente
Il mio messaggio questa sera va
Alla Società che in questo momento pensa di rappresentare Catania
Al Comune di Catania
Alla Figc e Lega
Ai giornalisti
Alle tv a pagamento, piattaforme streaming e compagnia cantante.
Ai vari prefetti
Dopo 12 anni di merda, non intendo più continuare.
Il prodotto che offrite, VOI TUTTI e dico voi tutti, INCLUSA LA SOCIETA', PERCHE' SIETE TUTTI COMPLICI, fa venire il voltastomaco.
4 anni di letamaio. Che si sommano agli altri 8.
Il prodotto che vendete non mi interessa più.
IO TIFOSO SONO PARTE LESA.
Non è nemmeno il vero Catania. E' una sbiadita copia.
Vivacchiare in questa categoria di merda, con paesazzi a cui si da a turno la rispettiva gloria. da 12 anni.
il prodotto che vendete non mi interessa più
MEGLIO IL FALLIMENTO. MEGLIO SPARIRE. E' PIU' DIGNITOSO.
e aggiungo PIU' SALUTARE. Perche' ogni partita E' VELENO e quindi ENERGIA NEGATIVA che si trasmette in tutto il corpo.
E QUESTO FA MALE.
questa lunga agonia ADESSO BASTA.
Alla Società che in questo momento pensa di rappresentare Catania
Al Comune di Catania
Alla Figc e Lega
Ai giornalisti
Alle tv a pagamento, piattaforme streaming e compagnia cantante.
Ai vari prefetti
Dopo 12 anni di merda, non intendo più continuare.
Il prodotto che offrite, VOI TUTTI e dico voi tutti, INCLUSA LA SOCIETA', PERCHE' SIETE TUTTI COMPLICI, fa venire il voltastomaco.
4 anni di letamaio. Che si sommano agli altri 8.
Il prodotto che vendete non mi interessa più.
IO TIFOSO SONO PARTE LESA.
Non è nemmeno il vero Catania. E' una sbiadita copia.
Vivacchiare in questa categoria di merda, con paesazzi a cui si da a turno la rispettiva gloria. da 12 anni.
il prodotto che vendete non mi interessa più
MEGLIO IL FALLIMENTO. MEGLIO SPARIRE. E' PIU' DIGNITOSO.
e aggiungo PIU' SALUTARE. Perche' ogni partita E' VELENO e quindi ENERGIA NEGATIVA che si trasmette in tutto il corpo.
E QUESTO FA MALE.
questa lunga agonia ADESSO BASTA.
Messaggio n. 1
