Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699545 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
13 aprile 2026 alle ore 23:38 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

"Lo monaco tanto odiato, se li sarebbe mangiati vivi."

Lo Monaco a qualcuno di questi avrebbe detto:"Tu, tu e tu e magari tu ca mi fai simpatia vi ni putiti iri in tribuna, pavannu U BIGLIETTU e appena finisci sta farsa vi nata a scappari a usu razzu ipersonico dell'Iran."
💬 Rispondi
Messaggio n. 1