Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699547 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
13 aprile 2026 alle ore 23:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685915 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Non ho visto la partita e non giudico.

Ma il risultato parla chiaro ed indica una direzione.

Salutare subito quello dal "buon eloquio", "della difesa a 4", "del calcio propositivo" e richiamare..."


Io no
non vogghiu ca torna
non vale un cazzo
ha lasciato la squadra senza gioco d'attacco (infatti vedi che capocannoniere abbiamo), e senza centrocampisti giovani e incursori sia a luglio che a gennaiu qnd a metà mercato disse siamo apposto così aiutiti
Non era viali che volevo e scritto a caratteri cubitali in archivio scrissi NOOOOOOOOO qnd arrivo
qnd da parte mia serietà e coerenza
💬 Rispondi
Messaggio n. 1