Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699566 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Enzo
🟥 Muraiolo DOC
13 aprile 2026 alle ore 23:24 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/144.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685902 di Felix:
"Si convochi subito Biagianti e si chieda se si sente in grado di prendere in mano la squadra.
Si e' capito chiaramente che i giocatori hanno abbandonato Viali...."


Fossi in Biagianti declinarei l'invito, è una patata troppo bollente questa e, per un tecnico ancora giovane ed inesperto, se poi dovessi fallire l'obiettivo, mi brucerei la carriera e farei la stessa fine fatta da Zeoli.

No, fossi in Marco, non accetterei mai na cutra ri chista!! cool
💬 Rispondi
Messaggio n. 1