Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699571 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Melo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Firenze
13 aprile 2026 alle ore 23:19 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Sono sempre stato un detrattore di Toscano,non mi è mai piaciuto il suo calcio,le ultime prestazioni con lui in panchina non mi facevano ben sperare in ottica play off, è chiaro adesso che il cammino che abbiamo intrapreso è un tunnel senza uscita, richiamare Toscano può essere una soluzione immediata, il segnale a livello societario sarebbe certamente devastante,un gruppo che sta condizionando le scelte e una società completamente nel pallone,dare un segnale mettendo qualcuno fuori rosa ? E chi? È un atteggiamento del blocco squadra,non vedo gente che cammina e altri che si ribellano,camminano tutti
💬 Rispondi
Messaggio n. 1