Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699571 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Gomes
13 aprile 2026 alle ore 23:18 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Quanlunque cosa succeda a questo punto la priorità prima e'

Basta con quest dirigenza.

Potremmo anche avere il culo di salire in B ma questi ci riportano subito inn C.

Ma questa anarchia random nella dirigenza e' capace di distruggere qualunque passo in avanti che per culo o caso conseguono.

Il problema e' l' inadeguatezza dei dirigenti .

Se io fossi Pelligra. Ci ricissi solo: Vedete quello che dovete fare.Io il prossimo anno voglio giocare in B. Ma un euro in piu non lo metto.

nel frattempo inizierei a fare interviste ORA per un cambio radicale della societa' calcio catania FC. Consiglio di amministrazione incluso.
reset totale.

Che sia C o B . La stagione 2026-2027 inizia cn FACCE NUOVE. Competenti e adeguate .
💬 Rispondi
Messaggio n. 1