Quanlunque cosa succeda a questo punto la priorità prima e'
Basta con quest dirigenza.
Potremmo anche avere il culo di salire in B ma questi ci riportano subito inn C.
Ma questa anarchia random nella dirigenza e' capace di distruggere qualunque passo in avanti che per culo o caso conseguono.
Il problema e' l' inadeguatezza dei dirigenti .
Se io fossi Pelligra. Ci ricissi solo: Vedete quello che dovete fare.Io il prossimo anno voglio giocare in B. Ma un euro in piu non lo metto.
nel frattempo inizierei a fare interviste ORA per un cambio radicale della societa' calcio catania FC. Consiglio di amministrazione incluso.
reset totale.
Che sia C o B . La stagione 2026-2027 inizia cn FACCE NUOVE. Competenti e adeguate .
Messaggio n. 1