Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699572 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Intrigato da Dumbo
🟥 Muraiolo DOC
Località:
CT
13 aprile 2026 alle ore 23:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/116.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685884 di Melo:
"Per me Viali ci porta in serie B.

Poi come sempre salirete sul carro dei vincitori.

Cessi e cucchi ca siti..."


Melo scusa, ma su che basi dici questo? Hai visto una squadra che ha giocato a calcio? hai visto belle trame di gioco? Tiri in porta? difesa arcigna? centrocampo arrembante?
I commenti su Rai Sport era IMPIETOSI mi sono vergognato per loro. Io ho visto che indovinavano 1 passaggio su 5...poi se devo dire che sono stati spumeggianti per non essere definito CUCCA...io che i primi voti ca i o stadio c'era Angelozzi (no comu DS comu iucaturi)
💬 Rispondi
Messaggio n. 1