Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699573 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

lino
13 aprile 2026 alle ore 23:05 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Dico solo questo
U pisci feti da testa.
il catania di oggi è il risultato di una dirigenza insufficienza, qui qualcuno se è onesta deve dimettersi, mi riferisco alla dirigenza sempre e non a Pelligra che è colui che tira fora i soldi.
I giocatori sono l'ultima ruota degli insuccessi di questo periodo. Nemmeno l'allenatore può avere tante colpe. Presto ce la prendiamo contro i giocatori ma chi li ha comprati?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1