Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699573 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
13 aprile 2026 alle ore 22:47 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

DA MESI HAN GIOCATO CONTRO TOSCANO
CONTRO GRELLA CONTRO VIALI CONTRO LA CITTA..

OGGI NON SONO SCESI IN CAMPO.....

CE LA FATE A SOPPORTARLI ANCORA?

TOSCANO FETE VIVO
MA NON DOVEVANO PRENDERE VIALI

MAGARI CHIEDEVANO AI SIGNORI CHE HANNO INSOZZATO LA NS MAGLIA STASERA cool

anche l'autobus ci ha tradito
💬 Rispondi
Messaggio n. 1