Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699573 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Torinorossazzurra
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
13 aprile 2026 alle ore 22:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Purtroppo il problema parte dall'alto..questa società non è in grado di sostenere una società come il Catania..e andare in B..Catania e qualcosa di più grande delle loro capacità..non riescono a gestire una squadra con un blasone come il Catania..la città di Catania e troppo pesante per il sig pelligra e grella..
💬 Rispondi
Messaggio n. 1