Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699573 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Forza Catania
13 aprile 2026 alle ore 22:37 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/142.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Nonostante viali in 4 partite è riuscito a prendere un quarto dei gol che abbiamo subito con Toscano(5 contro 19) e a perdere la metà delle partite (2 contro 4)...non gli do nessuna colpa.

Si sapeva che sarebbe finita così...

Il Catania era una squadra solida, compatta.

Si copriva e ripartiva.

E se avesse avuto un attaccante a doppia cifra avrebbe vinto il campionato..

Ora, che facciamo ?

Salviamo il salvabile, bisogna ricompattare l'ambiente, isolato quei 4 scassapagghiari lamintusi...e andiamoci a prendere la B.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1