Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699573 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Luigi
Località:
Cannizzaro
13 aprile 2026 alle ore 22:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Boh???
Eravamo primi.
Potevamo vincere il campionato.
E va bene non è andata così. Ma almeno il secondo posto.
Sono certo che anche con il non gioco di Toscano avevamo la possibilità da secondi di vincere i play off.
Solo Grella o chi per lui poteva prendere un allenatore semisconisciuto con un curriculum pieno di esoneri.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1