Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699573 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Toto60
13 aprile 2026 alle ore 22:30 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36 Edg/146.0.0.0

Non capisco come si fa ad andare indietro come il gambero, la sconfitta può capitare nessuno è perfetto, ma ce ne vogliono da una squadra che doveva dominare o quasi ridotta quasi ad una che deve salvarsi. Speriamo queste due partite future, la prossima DETERMINANTE, dico io come si fa a ridursi così, non ci sono parole anzi ci sono.

Poi OK si perde perchè continuare con questi passaggetti e passeggini all'indietro che spesso hanno innescato il pressing ed azioni pericolose NON siamo in netto vantaggio, in serie C in primis è palla lunga e pedalare tanto prima o poi il pallone giusto arriva, spero che già dalla prossima Forte sia Titolare inamovibile, PRESSING PRESSING PRESSING, quello che puntualmente da TEMPO subiamo, la miglior difesa è l'attacco.

VERGOGNA
💬 Rispondi
Messaggio n. 1