Non capisco come si fa ad andare indietro come il gambero, la sconfitta può capitare nessuno è perfetto, ma ce ne vogliono da una squadra che doveva dominare o quasi ridotta quasi ad una che deve salvarsi. Speriamo queste due partite future, la prossima DETERMINANTE, dico io come si fa a ridursi così, non ci sono parole anzi ci sono.
Poi OK si perde perchè continuare con questi passaggetti e passeggini all'indietro che spesso hanno innescato il pressing ed azioni pericolose NON siamo in netto vantaggio, in serie C in primis è palla lunga e pedalare tanto prima o poi il pallone giusto arriva, spero che già dalla prossima Forte sia Titolare inamovibile, PRESSING PRESSING PRESSING, quello che puntualmente da TEMPO subiamo, la miglior difesa è l'attacco.
VERGOGNA
Messaggio n. 1