Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699573 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Tommy 777
13 aprile 2026 alle ore 22:17 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/112.0.0.0 Safari/537.36

Oggi il Catania ha solo fatto finta di giocare...il messaggio è chiaro.

Primo tiro in porta al minuto 86 con Caturano, con un velleitario colpo di testa.

Non c'è tempo per impostare la squadra in un modo diverso da quello di Toscano. Meglio richiamare Scantulin quindi e chiedere ai giocatori di interpretare il suo pietoso modulo in maniera più intraprendente.

QUESTO Catania di Viali non può andare da nessuna parte ai playoff...
💬 Rispondi
Messaggio n. 1