Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699581 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
13 aprile 2026 alle ore 22:00 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Trombettista Ciao,

l'opinione dei tifosi conta ZERO, io ero contrario all'esonero di Toscano, altri lo volevano lontano da Catania e volevano qualsiasi altro allenatore o qualche allenatore in particolare.
MA TUTTE LE NOSTRE OPINIONI CONTANO ZERO.

Capisco la tua frustrazione perchè tu come me e altri avevi immaginato cosa poteva succedere, ma FARE LA GUERRA TRA DI NOI NON RISOLVE NULLA.

Invito chi volva tenere toscano a non rinfacciare e chi voleva mandarlo dicendo che poteva arrivare chiunque per migliorare la situazione ad ammettere di aver sbagliato previsione (capita), piuttosto dopo stasera mi pare evidente che la strada Viali, è strata ca non spunta (cit Gioct46).

A questo punto o torna Toscano (difficile) o scelgono la pista interna (Biagianti o Sturaro)
💬 Rispondi
Messaggio n. 1