****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******
Nome
Commenti
ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
aci trezzo sull'adda
Trombettista Ciao,
l'opinione dei tifosi conta ZERO, io ero contrario all'esonero di Toscano, altri lo volevano lontano da Catania e volevano qualsiasi altro allenatore o qualche allenatore in particolare.
MA TUTTE LE NOSTRE OPINIONI CONTANO ZERO.
Capisco la tua frustrazione perchè tu come me e altri avevi immaginato cosa poteva succedere, ma FARE LA GUERRA TRA DI NOI NON RISOLVE NULLA.
Invito chi volva tenere toscano a non rinfacciare e chi voleva mandarlo dicendo che poteva arrivare chiunque per migliorare la situazione ad ammettere di aver sbagliato previsione (capita), piuttosto dopo stasera mi pare evidente che la strada Viali, è strata ca non spunta (cit Gioct46).
A questo punto o torna Toscano (difficile) o scelgono la pista interna (Biagianti o Sturaro)
l'opinione dei tifosi conta ZERO, io ero contrario all'esonero di Toscano, altri lo volevano lontano da Catania e volevano qualsiasi altro allenatore o qualche allenatore in particolare.
MA TUTTE LE NOSTRE OPINIONI CONTANO ZERO.
Capisco la tua frustrazione perchè tu come me e altri avevi immaginato cosa poteva succedere, ma FARE LA GUERRA TRA DI NOI NON RISOLVE NULLA.
Invito chi volva tenere toscano a non rinfacciare e chi voleva mandarlo dicendo che poteva arrivare chiunque per migliorare la situazione ad ammettere di aver sbagliato previsione (capita), piuttosto dopo stasera mi pare evidente che la strada Viali, è strata ca non spunta (cit Gioct46).
A questo punto o torna Toscano (difficile) o scelgono la pista interna (Biagianti o Sturaro)
Messaggio n. 1
