Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699581 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Gomes
13 aprile 2026 alle ore 21:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Safari/605.1.15

Il problema per me e' piu come arrivi ai Playoff.

Mi preoccupa meno 2 o 3 posto. Quello che mi interessa e' che la squadra ritorni ad essere quella di prima. Quella che aveva velleità di arrivare prime.
Quella squadra con cicerelli i playoff li vince.

Questa no.
Come avevo detto prima.

Grella Raus, l'altro componente del Board rosella raus

Pastore non lo so.

VI levate l; imbarazzo di chiamare Toscano, gli fate vincere i playoff senza Grella e chi lo ha mandato via nel mezzo. Toscano lavora sereno e ripartiamo dalla serie B
💬 Rispondi
Messaggio n. 1