Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699581 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Tommy 777
13 aprile 2026 alle ore 21:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/112.0.0.0 Safari/537.36

Pieraccini eccellente difensore e grande guerriero, assurdo averlo messo in disparte.


In risposta al messaggio n. 2685654 di Torinorossazzurra:
"L'avevo detto..se metteva miceli e ieraldi erano guai e così e stato..perché Pieraccini e Allegretto in panchina..perché?..."
💬 Rispondi
Messaggio n. 1