Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699581 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Professor Occultis
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 21:56 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Safari/537.36

Calcio Catania fc da vergogna e schifo.A cominciare dal presidente ad ds dg.Mai assistito a una vergogna di questo tipo.

In squadre regna totale anarchia,senza guida societaria.Totalmente allo sbando.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1