Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699591 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Trombettista
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
13 aprile 2026 alle ore 21:52 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/146.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2685618 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2685602 di Trombettista:
"22 cleeshet con toscano e zero gol subiti in 16 partite in casa... Ora vi hanno accontentato e vi fanno vedere i gol a ogni partita......."

Ma..."




SALVO Avi di luglio ca in tanti su cuntenti ca Grella non aveva più poteri decisionali...ora Ca pigghianu a Viali...a cuppa e si iddu pi tanti cananacaputu quale è il male del Catania ....Ve lo scrivo a caratteri cubitali GRELLA VOLEVA CASERTA E FABIO ERA VENUTO PER FIRMARE....MA SICCOME NON AVETE CAPITO NULLA....PENSATE CIÒ CHE VOLETE....VI SALUTAI
💬 Rispondi
Messaggio n. 1