Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2683543 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Peppe
11 marzo 2026 alle ore 16:04 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 18_7 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/26.3 Mobile/15E148 Safari/604.1

In risposta al messaggio n. 2678209 di Forza Catania:
"Se Vagliasindi mi dice pubblicamente che dopo Sorrento il Catania ha contattato Caserta incontrardolo a Reggio Calabria, si vede che la società non ha più fiducia nel mister.

Questa situazione non delegittima..."


Esattamente. Qualcuno può escludere che la notizia fosse già arrivata alle orecchie del Mister stesso e/o dei giocatori? Qualcuno può escludere che questo, mentre affrontavamo una fase cruciale del campionato (di fatto, il momento più importante della stagione), abbia potuto destabilizzare l’ambiente e influire a determinare i risultati opachi che tutti conosciamo? Peraltro, colloqui perlustrativi che non hanno portato a nulla, perché evidentemente non sono stati in grado di trovare un’alternativa migliore.

Nell’indecisionismo hanno compromesso una stagione, perché a livello comunicativo è passato il messaggio che tutte le colpe sono di Toscano, e con questo clima dobbiamo andare a difendere il secondo posto domenica e - se continuano a non esonerarlo né a difenderlo - a giocarci i playoff.

Follia.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1