Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2688457 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
6 marzo 2026 alle ore 14:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buongiorno a tutti (per essere educati...).

Io mi domando come si può non capire o peggio fare finta di non capire che questa situazione è da imputare solo ed esclusivamente a 2 entità (quasi paranormali):

La dirigenza, perché sarà anche vero che se non arrivava Pelligra con i suoi soldi (e la propaganda su sostenibilità, serie A in 3 anni e millantate origini sicule pur avendo gli stessi lineamenti di Jason Momoa o Antonio Inoki....) non ci sarebbe stato nessun altro.

Però lui ci impuníu a Grella, perché secondo lui essendo ex calciatore automaticamente è un manager di calcio (boh!!).
Grella il quale prima ci impuníu Tabbiani e Lucarelli, Sturaro che poverino nonostante i soldi che ha non riusciva a trovare le lasagne a Istanbul (cazzo, è una megalopoli mondiale e in più in Turchia si mangia pure cucina mediterranea da Dio o da Allah, chiedete a Montella Pascià...) e Tello che in campo ballava la salsa invece di giocare, e infine, dulcis in fundo, ci impuníu a Toscano!!!!!!

E poi ovviamente il mister, sul quale non ho più voglia di stare a dire le solite cose.
Ma resta una cosa che non si capisce.
Perché sembra che hanno paura a mandarlo via???
Addirittura gli hanno fatto un contratto che a momenti manco a Simone Inzaghi gli Arabi.
Ma perché non provano nemmeno a metterlo di fronte alle sue responsabilità, anzi gli fanno pure battere i pugni sul tavolo per non avere altri attaccanti e centrocampisti!?!?!

Vorrei fare un paio di telefonate ad amici miei di Reggio Calabria e chiedere se hanno lumi sul perche una società di calcio si caca ingoddu accussì di mettere in riga un allenatore guarda caso riggitanu.
Viene la tentazione, ma poi penso "chi spakkiu mi trasi ndi i sacchi a mia?? Avissi a ghiessiri Pelligra stissu a spurugghiarasilla!!!!".
💬 Rispondi
Messaggio n. 1