Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2688146 |
Nome
Commenti

******SONO VIETATI I PROXY - Si prega di usare un linguaggio consono ******

Andrect46
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
5 marzo 2026 alle ore 15:23 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (X11; Linux x86_64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Il Procuratore Federale ha deferito al Tribunale Federale Nazionale Sezione Disciplinare le società Siracusa e Trapani nonché i rispettivi legali rappresentanti e dirigenti, per una serie di violazioni di natura amministrativa.

Ai dirigenti del Trapani, nonché alla società a titolo di responsabilità diretta, è stato contestato il "non aver provveduto, entro il termine del 16 febbraio 2026, al versamento della IV e V tranche delle ritenute IRPEF e dei contributi INPS in scadenza rispettivamente entro la mensilità di agosto e settembre 2025, oggetto del processo verbale di contraddittorio del 29 maggio 2025 stipulato con Agenzia delle Entrate-Direzione Provinciale di Trapani. I tesserati sopra indicati, inoltre, sono stati deferiti per aver effettuato i pagamenti degli emolumenti dovuti ai tesserati, delle ritenute Irpef e dei contributi INPS relativi alle mensilità di luglio, agosto, novembre e dicembre 2025, attraverso bonifici bancari e addebiti su conti correnti diversi dal conto corrente intestato alla società F.C. Trapani 1905 s.r.l. e dedicato al pagamento di emolumenti, ritenute fiscali e contributi previdenziali".

Contestato al Siracusa e ai suoi dirigenti il mancato versamento dei contributi Inps e delle ritenute IRPEF relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2025.

#CiTyZone

Cosa può significare per noi?

Poiché altro il Siracusa, perché il trapani visto questi aggiornamenti penso sia spacciato
💬 Rispondi
Messaggio n. 1