Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699610 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Jhonny
🟥 Muraiolo DOC
4 marzo 2026 alle ore 14:22 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (iPhone; CPU iPhone OS 16_7_14 like Mac OS X) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/16.6.1 Mobile/15E148 Safari/604.1

Ciao me frati Antico

Se il gruppo , tutto il gruppo è coeso uno per tutti e tutti per uno de lo vogliono davvero domani giocheranno
A modo loro . Titolari e Riserve .

Se giocheranno nel modo
In cui questo tecnico li ha fatti sempre giocare ci prenderanno a pallate domani sera.

Io non sono per l anarchia ,ma certe volte i giocatori più rappresentativi devono saper prendere certe posizioni sopratutto in una partita che vale un campionato.

Se vinciamo tanto d cappello

Ma se dovessimo perdere o perdere pure malamente , meglio preparare i play off cn un altro tecnico
💬 Rispondi
Messaggio n. 1