Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699610 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

GIOCT46
🟥 Moderatore
Località:
Catania
4 marzo 2026 alle ore 13:54 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675316 di Connors:
"...stanno praticamente accompagnando il Benevento in serie B, sin dall'inizio del campionato sono stati sistematicamente aiutati dagli arbitri, per cui questa decisione assurda ed immotivata è la cili..."

Certo perché in caso non si faccia risultato è perché non ci saranno i nostri tifosi
E poi la trasferta è stata vietata anche ai Cavesi e ai Cosentini quindi quale sarebbe questo accanimento verso il Catania?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1