Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699596 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Luca Puzella
Località:
Benevento
4 marzo 2026 alle ore 12:13 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675283 di ammalignatu:
"Io ci farei un pensierino per un'azione legale collettiva di risarcimento danno nei confronti della Soc. Benevento, perchè prima di mettere in vendita i biglietti dovresti avere tutte le autorizzazion..."
Sarebbe doveroso farla,e kespese di chi ha prenotato, pagato voli ecc chi le paga?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1