Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699596 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Diego
4 marzo 2026 alle ore 12:02 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675280 di Fiumefreddo Rossazzurra:
"Ed a questo punto, per probabili incroci coi salernitani, non escludo potrebbero essere a rischio anche le prossime 2, ovvero Altamura e LT.

E l'altra ancora è di lunedì a KR, mentre in quel turno..."


A Bergamo sarai già ufficialmente speriamo al secondo posto, quindi non servirà l'esodo, il Benevento sarà già in B.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1