Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699591 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Ema
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Catania
4 marzo 2026 alle ore 10:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/143.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675259 di Borg:
"In risposta al messaggio n. 2675258 di ggg:
"In risposta al messaggio n. 2675256 di Borg:
"Però obiettivamente, ce le tiriamo addosso noi ste situazioni...."

Da un lato è come dici tu, dall'altro..."



Se fosse così come ipotizzi
È chiaro che la trasferta sarà vietata,cosa pensiamo?
Che dopo le minacce tra tifosi la Digos non prenda i giusti provvedimenti?
3 mesi di divieto non sono bastati evidentemente.
Purtroppo le teste di caz...sono quelli che vogliono il male in primis della città, il resto è conseguenziale..
Ma di cosa parliamo???
💬 Rispondi
Messaggio n. 1