Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699591 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
4 marzo 2026 alle ore 10:39 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

7 punti per me sono sicuri che ci mancano (ho tolto i due punti a Caserta come ho sempre detto per me il rigore c'era), certo i rigori dovevano essere segnati, ma un conto darli un conto no, e i gola regolare erano stati fatti e li i punti quelli sono. 10-13 Punti è esagerato ma li siamo.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1