Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699591 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ggg
🟥 Muraiolo DOC
Località:
ggg
4 marzo 2026 alle ore 10:21 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36 Edg/145.0.0.0

La mentalità provinciolotta è chi nega l'evidenza, chi nega che quest'anno ci mancano almeno 10-13 punti in classifica, chi nega che praticamente il Catania ha saltato mezzo campionato senza tifosi, chi nega che da anni tolto quei 4 cazzari la nostra è una delle tifoserie più oneste e pulite che ci stanno (basti pensare come ormai ci cala qualsiasi cosa dopo aver visto lo schifo più totale in questo decennio e oltre), chi ne e lo ribadisce è il male del Catania e lo ripeterò all'infinto.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1