Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699591 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Gordon
4 marzo 2026 alle ore 10:16 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

ADESSO BASTA BASTA E BASTA!!!
NON E' POSSIBILE CHE CERTE TIFOSERIE IN ITALIA FANNO QUELLO CHE VOGLIONO E A NOI VIETANO LA QUALSIASI.QUESTO E' CAMPIONATO F A L S A T O.
1.500 tifosi al seguito fanno la differenza. Quest'anno per un motivo o per un altro sono state più le giornate senza tifoseria. E finiamola col dire che siamo un tifoseria calda. AVETE ROTTO. La società deve battere il pugno.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1