Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699581 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ambasciata etnea
🟥 Muraiolo DOC
Località:
aci trezzo sull'adda
3 marzo 2026 alle ore 21:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

Qualcuno dimentica e dimentica troppo rapidamente.

Tabbiani dopo la partita persa 4-1 con il Ragusa disse sorridendo:

Abbiamo provato ad impostare dal basso, ma non eravamo pronti ad affrontare la pressione uomo contro uomo dell'avversario

Tu, provi ad impostare dal basso proprio perchè vuoi che vengano a pressarti alto e punti a superare la prima linea di pressione per proiettarti rapidamente nella metà campo avversaria, se gli avversari non ti pressano e ti attendono a metà campo che caspita di impostazione dal basso fai?

Nulla contro l'uomo, ma io lo avrei esonerato dopo quelle dichiarazioni.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1