Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699577 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

ANTICO
3 marzo 2026 alle ore 20:51 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

per la pandeminchia
presidiavano autostrade e caselli...strade e statali

e giù botte da orbi, idranti e denunce.....

ora??

e poi
sono trattati tutti allo stesso modo? No mai!!
Roma Milan Lazio Inter anche i viddani do Como ca e vucinu Milano
e del Bergamo
brutte merde
💬 Rispondi
Messaggio n. 1