Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699574 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Walad el Fidh
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Torino
3 marzo 2026 alle ore 18:57 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675145 di Nino:
"In risposta al messaggio n. 2675140 di Claudio:
"Antico, non riesco a seguire i tuoi ragionamenti

Ma che m...nch.. si cerca da una società di calcio?

Siete secondi, in corsa per il primo posto..."


C'era una cugina di mio padre che abitava nella foresteria dell' Università a Catania, suo marito era il custode e lo chiamavano Turi u scapparu.
Quando ascoltava qualcosa di assurdo diceva sempre "Bih!! Raveru???Ma su cosi ri i pazzi!!!".

Mi viene da dire la stessa cosa leggendo che esiste un palermitano che tifa Catania.
Bih!!! Raveru???....

E per giunta un palermitano tifoso del Catania e Toscanofilo!!!

No, dai. Magari tifa veramente Palermo e scrive Pi sbentari a nu autri.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1