Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699574 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Italocatanese
3 marzo 2026 alle ore 18:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buonasera.
Ma perché non stiamo zitti in punto polemiche almeno fino a giovedì??
Poi abbiamo voglia di sfogarci.
Io credo che i punti deboli li ha anche il Benevento.
Ecco, dobbiamo cercare di sfruttarli.
Se tu blocchi Maita e La Mesta hai ridotto del 50% il potenziale dei campani.
Per far ciò io farei marcare La Mesta da Pieraccini, l'unico che ha il passo per limitarlo rd attuerei un pressing basso per irretire Maita.
La mia formazione ideale di partenza prevede
Dini
Ierardi Miceli Pieraccini
Casasola Di Noia Quaini Celli
D'ausilio Caturano Bruzzaniti con Celli molto alto per iniziare il pressing.
Purtroppo non mi chiamo Toscano per cui non so cosa sta pensando di studiare.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1