Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699574 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Aristarco Battistini
3 marzo 2026 alle ore 18:45 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675149 di VAVASSORI:
"In risposta al messaggio n. 2675146 di Claudio:
"Ma si milk, in trasferta il Catania e stato finora inadeguato, ma non hanno..

Guarda che qui c'è gente che, se per caso (1% di probabilità, per me) il Catania dovesse vincere i playoffs, scriverebbe "annata fallimentare...Pelligra tinnagghiri"... ergo, di cosa, ma soprattutto, con chi stiamo parlando?"


Questa gran minkiata te le potevi risparmiare, con il catania in B ci sarebbe festa nazionale, critica invece chi ancora giustifica problemi, tribolazioni, e depressione per il possibile quarto anno di lega pro con Pelligra.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1