Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699574 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
3 marzo 2026 alle ore 18:28 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2675146 di Claudio:
"Ma si milk, in trasferta il Catania e stato finora inadeguato, ma non hanno scafazzato tutte le partite, hanno avuto tanti infortunati, ma si, come dici tu il problema e stato li, in trasferta...

O..."


Guarda che qui c'è gente che, se per caso (1% di probabilità, per me) il Catania dovesse vincere i playoffs, scriverebbe "annata fallimentare...Pelligra tinnagghiri"... ergo, di cosa, ma soprattutto, con chi stiamo parlando?
💬 Rispondi
Messaggio n. 1