Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699574 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Nino
3 marzo 2026 alle ore 18:25 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:148.0) Gecko/20100101 Firefox/148.0

In risposta al messaggio n. 2675146 di Claudio:
"Ma si milk, in trasferta il Catania e stato finora inadeguato, ma non hanno scafazzato tutte le partite, hanno avuto tanti infortunati, ma si, come dici tu il problema e stato li, in trasferta...

O..."


Clach u sapemu ca si palemmitanu, abbiaccilu un amo il catania e palermo m...da lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 1