Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699574 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Stefano
Località:
Acireale
3 marzo 2026 alle ore 17:53 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Vinceremo a Benevento e creeremo pressione alla capolista. Se vediamo bene le partite il Benevento ha rischiato tante volte di non fare risultato, ma allo stesso tempo è stato bravo a finalizzare le occasioni da rete. Rispetto a noi ha avuto più continuità. Se non arriviamo alla serie B dalla porta centrale arriveremo da quella secondaria con i play off
💬 Rispondi
Messaggio n. 1