Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699573 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Paolo®
Località:
dal mio bunker
2 marzo 2026 alle ore 22:03 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:148.0) Gecko/20100101 Firefox/148.0

Milioni di parole e analisi, ma molto semplicemente con un pensatore a centrocampo e un giovane e sano attaccante da 20 gol, il Catania sarebbe a posto del Benevento e anche di più, ma spendere su queste due figure non era nei programmi della società, azzardando delle scommesse anche su giocatori a fine carriera o inadatti per la promozione, tutto il resto sono chiacchiere insopportabili dopo 12 anni di lega pro, e quattro con questa proprietà.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1