Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699572 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Binello
2 marzo 2026 alle ore 15:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64; rv:148.0) Gecko/20100101 Firefox/148.0

Tutte le città importanti, in due anni sono andate dalla D aal B, e solo a Catania invece si deve aspettare anni e anni. Cè i moriri lol
Mi sa che i Made in Japan si stanno organizzando per giustificare un eventuale altro anno di lega pro, che sarebbe una vera vergogna per questa proprietà, e una vera umiliazione per i catanesi.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1