Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699572 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

elefantino65
🟥 Muraiolo DOC
2 marzo 2026 alle ore 15:31 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Windows NT 10.0; Win64; x64) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Safari/537.36

In risposta al messaggio n. 2674909 di ANTICO:
"e poi ho diritto dopo 12 anni di lamentarmi?"

No, non hai diritto perchè questa dirigenza ha il Catania solo da 4 anni. E lo ha preso fallito, cioè senza niente.
💬 Rispondi
Messaggio n. 1