Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699569 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

VAVASSORI
🟥 Muraiolo DOC
Località:
Roma
2 marzo 2026 alle ore 15:11 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

A parte il fatto che gli eventuali playoffs li affronteremo, come è giusto che sia, con Toscano, quindi siccome l'anno scorso il campionato lo ha vinto l'Avellino con l'allenatore della primavera subentrato e quest'anno lo sta vincendo il Benevento con l'allenatore della primavera subentrato, a noi basterebbe far subentrare l'allenatore della primavera e "semu NDA B"? lol ... facilissimo.... lol .un bambino di 6 anni farebbe ragionamenti meno puerili... lol
💬 Rispondi
Messaggio n. 1