Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699569 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Umbe84
Località:
Roma
2 marzo 2026 alle ore 14:50 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Macintosh; Intel Mac OS X 10_15_7) AppleWebKit/605.1.15 (KHTML, like Gecko) Version/17.4.1 Safari/605.1.15

Presente a Benevento! Sventoliamo...

La prestazione di ieri ci da la consapevolezza che la squadra c'è anche in trasferta, peccato non aver concretizzato le occasioni avute e ricordiamoci che ci mancano 4 titolari: Cicerelli, Aloi, Forte e Di Gennaro.

7 punti in 9 partite sono tanti da recuperare ma una vittoria Giovedì e la possibile esclusione del Trapani, ci porterebbe a meno 2

Dai Catania! Sventoliamo...
💬 Rispondi
Messaggio n. 1