Messaggi totali dal 2 aprile 2003: 2699569 |
Nome
Commenti

****** SONO VIETATI I PROXY - Il muro e' in pausa estiva, i vostri messaggi saranno pubblicati previa approvazione dei moderatori. Buone vacanze a tutti! ******

Tifoso storico
Località:
Catania
2 marzo 2026 alle ore 14:49 | Permalink IP logged Mozilla/5.0 (Linux; Android 10; K) AppleWebKit/537.36 (KHTML, like Gecko) Chrome/145.0.0.0 Mobile Safari/537.36

Buonasera a tutti. Andiamo per gradi.....io sono del parere di guardare in faccia la realtà. Siamo secondi e si deve puntare a blindarlo. A Benevento mi accontento anche di un pari, se poi si dovesse vincere la musica cambia perché metteremo paura al Benevento che inciamperà nelle prossime sfide. Sono convinto che anche attraverso i playoff riusciremo a spuntarla già da quest'anno. Un saluto a tutti voi
💬 Rispondi
Messaggio n. 1